Cristina Di Pietro

sabato 16 febbraio 2019, ore 21 - Teatro degli Atti
Eventi speciali

Sabato 16 febbraio al Teatro degli Atti Cristina Di Pietro presenterà il suo disco Riflessi accompagnata dalla propria band, i Pop Deluxe, e dal quartetto di Rimini Classica. Un emozionante progetto che contiene sia inediti scritti dalla cantautrice riminese, parole e musica, sia brani famosi da lei profondamente vissuti in questi anni di concerti ed esperienze musicali, reinterpretati e riarrangiati, ormai considerati '' riflessi'' di sé. Un disco dedicato al pubblico che da anni la segue con gioia, un viaggio nella musica che ama.
Progetto in collaborazione con il Comune di Rimini e Rimini Classica.
            
"Cari amici ci siamo! E’ con infinita gioia ed entusiasmo che vi invito tutti a questa mia festa, appositamente fissata proprio tre giorni dopo il mio compleanno…uno spettacolo in cui vi parlerò di me, del mio percorso musicale, una serata straordinaria di musica, amicizia, allegria e sentimento in cui finalmente vi presenterò il mio tanto atteso album e non solo.
Riflessi è un emozionante progetto piano, voce, archi e band che racchiude in sè sia inediti scritti da me, parole e musica, sia i brani più significativi del mio percorso musicale, dagli inizi al diploma di pianoforte, agli anni di Live, a The Voice of Italy, alle tante collaborazioni con amici e colleghi musicisti… canzoni che rispecchiano la mia anima al cento per cento e che ormai posso considerare meravigliosi riflessi di me.
Gli arrangiamenti che sentirete saranno a cura di Federico Mecozzi, Aldo Maria Zangheri , miei e dei Pop Deluxe; ad accompagnarmi ci saranno gli archi di Rimini Classica, la mia fedelissima band (Alessandro Governatori, Paolo Tarini, Paolo Pedretti, Andrea Ubaldi), ospiti e amici che ancora non vi svelo… Un concerto a cui davvero spero parteciperete in tantissimi!!"

Cristina Di Pietro

 

L'appuntamento è presentato all'interno di "Officina Musica Rimini", il progetto del Comune di Rimini nato per dare visibilità alle nuove creazioni discografiche degli artisti del nostro territorio




PREVENDITE
- Tabaccheria di Andrea Castellani a Rimini in Via del Passero n.1 (incrocio via Covignano);
- Eni Station di Ercole Gori in Via Marecchiese 284;
- sul sito di Rimini Classica www.riminiclassica.it