Aggiornamento prevendita degli eventi inaugurali

Image: 

La prevendita online per gli eventi inaugurali del Teatro Galli è partita regolarmente alle ore 12 su Vivaticket per Cecilia Bartoli e Roberto Bolle e i biglietti, data l'altissima richiesta, sono andati esauriti nel giro di pochi minuti per la Bartoli e pochi secondi per Bolle. La vendita dei 2 appuntamenti con Valery Gergiev su Vivaticket è invece slittata a lunedì 8 ottobre per questioni tecniche. 

La prevendita del plafond di biglietti a disposizione sull'altro canale di vendita online "Sitickets", accessibile dal sito internet www.teatrogalli.it, è stata invece posticipata alle 23:30 di oggi  conservando lo stesso quantitativo di biglietti che era stato originariamente destinato a questo canale e che non è stato intaccato dalle vendite al botteghino. Il differimento temporale è stato motivato dal prolungamento delle operazioni di vendita al botteghino, che ha registrato un eccezionale afflusso di persone in coda dalla notte per acquistare i biglietti. La velocità delle transazioni online sarebbe andata a discapito delle transazioni al botteghino.

Per questioni tecniche si precisa infatti che è possibile riservare un quantitativo di biglietti per la vendita differita su "sitickets" ma non riservare un quantitativo di biglietti per la vendita al botteghino se le due attività sono in contemporanea. 
Il canale "vivaticket" ha invece permesso questa possibilità essendo una piattaforma esterna.

L'appuntamento per la vendita del contingente online destinato a "Sitickets" è stato quindi solo posticipato alle 23.30 e non cancellato.

47900RiminiRN
Italia

Image: