Il cofanetto degli eventi inaugurali

Image: 

A Natale regala l’emozione del Teatro rinato: in uno speciale cofanetto i tre preziosi programmi di sala degli eventi inaugurali del Galli.

Il 28 ottobre la magia della Cenerentola con Cecilia Bartoli, il 3 novembre l’incanto della danza di Roberto Bolle e il 10 e 11 dicembre il ritorno della grande opera con il Simon Boccanegra: tre eventi che hanno segnato la rinascita del Teatro Galli e che entrano di diritto nella storia del ritrovato spazio culturale e artistico della città. L’inizio di un percorso che è stato racchiuso in uno speciale cofanetto, in vendita al bookshop del Teatro, che raccoglie i programmi di sala dei tre eventi inaugurali ospitati nel Galli.
Per chi li vorrà acquistare e conservare, sarà, negli anni futuri come avere il libretto della prima esecuzione inaugurale dell’Aroldo nel 1857, un documento di valore storico, simbolico e affettivo, testimone della nuova inaugurazione del rinato Teatro Galli.
Tre preziosi volumi, che oltre al programma della serata e ai libretti delle opere, contengono anche contenuti inediti, interviste agli artisti, immagini storiche e nuove del Teatro, che rappresentano un ricordo unico di questE intense settimane che hanno contraddistinto l’apertura del Teatro. Il cofanetto è in vendita al prezzo di 50 euro (15 euro il prezzo del volume singolo più il prezzo del contenitore), mentre per gli Amici del Galli – coloro cioè che hanno aderito alla campagna di partecipazione diffusa per la riapertura del Teatro con una libera donazione – il prezzo del cofanetto completo è di 40 euro. L’ultimo libretto – quello dedicato all’opera di Verdi diretta Gergiev - contiene inoltre l’elenco degli oltre cinquecento Amici del Galli, persone, associazioni, enti che hanno voluto legare il proprio nome alla rinascita del Teatro.
Il cofanetto è in vendita al bookshop del Teatro Galli.

Per informazioni: 0541 704294/704427 teatrogalli@comune.rimini.it

 

47900RiminiRN
Italia

Image: