Prosegue la campagna abbonamenti alla Stagione di Prosa

Image: 


Martedì 17 settembre prosegue la campagna abbonamenti alla Stagione di Prosa 2019-2020 del Teatro Galli con ancora qualche posto disponibile per i turni A, B o C. Sono terminate invece le disponibilità per gli abbonamenti al Turno D - Altri percorsi. Ogni persona potrà acquistare un massimo di due abbonamenti.

A completare la stagione di Prosa, saranno le rassegne di teatro e danza contemporanea ospitate al Teatro degli Atti, che saranno presentate entro la fine del mese di settembre, gli appuntamenti fuori abbonamento e i progetti collaterali.

Da sabato 28 settembre parte invece la prevendita per gli spettacoli di ottobre, novembre, dicembre e gennaio. Novità di questa stagione il carnet Formula TRE al prezzo fisso di 54 euro, valido per tre spettacoli diversi a scelta nei turni ABC e D, con posti assegnati nei palchi laterali (prime e seconde file) o in alcuni palchi centrali (seconde file).

Prezzi abbonamenti:
•    Turni A B C da 160 a 120 euro (under 29: 90 euro)
 

INFO BIGLIETTERIA: foyer del Teatro Galli, Piazza Cavour 22, aperta da martedì a sabato dalle 10 alle 14, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.30, chiuso domenica e lunedì (salvo nei giorni di spettacolo).
Contatti: tel 0541 793811, email: biglietteriateatro@comune.rimini.it

 

 

 

47900RiminiRN
Italia

Image: