Diventare partner

 

Essere Partner del Teatro significa sostenere la sua attività, investire nell’eccellenza della sua programmazione artistica, partecipare attivamente alla diffusione della cultura come valore irrinunciabile per la crescita della propria comunità.

Divenire Partner Principale della Stagione artistica del Teatro vuol dire accompagnarlo ogni sera in ogni alzata di sipario per opere, danza, concerti, prosa; vuol dire creare con il Teatro Galli un rapporto esclusivo, un connubio di valori e vocazioni nel rispetto costante dei propri ambiti.

Una volta presentato il programma degli eventi teatrali, le aziende avranno diverse possibilità di diventare Partner, legando il proprio nome ad eventi prestigiosi, di grande valore artistico e culturale. L’azienda Partner avrà l’opportunità di condividere l’alta professionalità e la qualità artistica che il Teatro Galli vuole perseguire per offrire alla nostra città una programmazione di alto profilo.

Le aziende potranno individuare, tra diverse tipologie di partnership, quella che corrisponde maggiormente alla propria idea di investimento e legame con il Teatro.

Possibilità di Partnership

rivolta a:

  • l’intera Stagione
  • una delle serate inaugurali delle Stagioni (lirica, musicale, di prosa)
  • un unico spettacolo in cartellone a scelta


Info
Tel. 0541 704294
teatrogalli@comune.rimini.it

Share button