Roberto Cacciapaglia

Roberto Cacciapaglia

domenica 17 settembre 2023, ore 21,15 Teatro Galli
Percuotere la mente

Dopo i successi dei concerti di New York-Carnegie Hall, votato “Best Concert 2019” da Bluebird Reviews, arriva l’invito alla Cadogan Hall di Londra, prestigiosa residenza della Royal Philharmonic Orchestra, a cui segue il ritorno nella sua città, Milano, dopo i tour in USA, Cina, Russia, Turchia, Italia. Roberto Cacciapaglia torna con un nuovo, sorprendente concerto: ‘Invisible Rainbows’, live concert del suo nuovo album, in uscita il 24 febbraio 2023, di cui i tre singoli già in vetta alle classifiche UK, Italia e Cina. Nel concerto, il compositore eseguirà i nuovi brani dell’album e musiche tra le più significative della sua carriera. L'evento, creato non solo per l'ascolto, ma per la partecipazione profonda con il pubblico, è pensato per vivere un'esperienza estremamente intima e insieme condivisa. In ‘Invisible Rainbows’, Roberto Cacciapaglia continua il suo lavoro di interazione emotiva, che si conferma sempre una nuova e sorprendente esperienza. Nella musica di Roberto Cacciapaglia convivono età classica, tradizione, avanguardie, contemporaneità. La sua esplorazione ha toccato tutti i generi musicali per scoprirne l’essenza, il principio che va oltre le divisioni, il Suono che diviene sguardo profondo davanti al mistero delle cose, esperienza e risveglio in un grande viaggio evolutivo.

Tree of Life” è la colonna sonora dell’Albero della Vita, EXPO 2015 Milano, rappresentato in concerto con l’Orchestra dell’Accademia Teatro alla Scala presso l'Open Air Theatre, per la cerimonia di chiusura di EXPO 2015. 

 

 

 

 

 


 

 

Invisible Rainbows
Roberto Cacciapaglia pianoforte
Gianpiero Dionigi campionamenti
Clarissa Marino violoncello

Biglietti

Ingresso unico non numerato € 15,00

PREVENDITEda sabato 6 maggio ore 10 al botteghino del Teatro Galli e online su  biglietteria.comune.rimini.it

Biglietteria

Presso il Teatro Galli con i seguenti orari: dal martedì al sabato dalle 10.00 a lle 14.00 il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.30
0541 793811
Teatro Galli