Odi et amo


domenica 15 febbraio 2026, ore 20.30 - Teatro Galli
 

I GIOVANI E IL TEATRO

 

Sosteniamo il Talento, giunto alla sedicesima edizione, è un progetto ideato e organizzato da Spazio Corpo ASD con il sostegno del Comune di Rimini, volto a sostenere giovani artisti delle province di Rimini e Forlì-Cesena, tramite l’assegnazione di borse di studio in accademie professionali in Italia e all’estero. Ogni anno l'iniziativa culmina con uno spettacolo aperto al pubblico.

Quest’anno lo spettacolo presenta una creazione corale contemporanea, costruita tra professionisti e allievi delle scuole di danza del territorio, e dedicata al tema dell’amore. Un ensemble di 80 danzatori interpreterà idee e visioni, gesti e relazioni che riflettono la tensione eterna fra luce e ombra, amore e rifiuto, vita e assenza.

 

Durata: 

 

https://teatrogalli.it/tipo-spettacolo/danza

Sosteniamo il Talento 16^ edizione
ODI ET AMO

regia e drammaturgia Marco Baldazzi e Valentina Golfieri

conAgorà Danza - Castel Bolognese, CDF - Rimini, Dance Harmony - Verucchio, Dance Studio - Rimini, Edgar Degas - Novafeltria, Garden Sporting Center - Rimini, L’accademia del Musical - Ravenna,New Grafic Ballet - Villa Verucchio, OFFicina delle ARTi - Rimini e Cesenatico, Progetto Danza - Rimini, Studio Danza il Castello - San Giovanni in Marignano

presentato con il sostegno di Comune di Rimini

Biglietti

da € 20 a €12
PREVENDITEda sabato 10 gennaio ore 12 su circuito Liveticket

Biglietteria

Circuito Liveticket
Back to top