Recuerda Cuba

mercoledì 6 ottobre 2021, ore 21 - Teatro Galli
Musica

Protagonista la voce di Cristina Zavalloni artista eclettica e musa ispiratrice di tanti compositori contemporanei, invitata a prendere parte ad un percorso che dai Lieder und Tänze di Henze ricrea un originale panorama nell’universo sonoro cubano.

 

 


 

Recuerda Cuba
Wunderkammer Orchestra
Cristina Zavalloni mezzosoprano
Carlo Tenan direttore

Carlo Tenan Entrée
Manuel Saumell 6 contradanzas
Hans Werner Henze Lieder und Tänze da La cubana
Louis Moreau Gottschalk Ojos criollos 
Louis Moreau  Souvenir de l’Avana
Ignacio Cervantes Kawanagh dalle 6 Danzas CubanasIlusiones Perdidas, Homenaje, Adiós a Cuba
Xavier Montsalvatge Cinco Canciones Negras

Biglietti
Ingresso unico € 12,00
Prevenditeda sabato 7 agosto ore 10. A partire dalle ore 9,00 il personale del teatro distribuirà biglietti numerati (fino a disponibilità di posti in vendita) per regolamentare l'accesso alla biglietteria. Per garantire rapidità e correttezza, il pubblico in attesa fuori dal teatro dovrà disporsi in fila, in ordine di arrivo, e mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro. La prevendita proseguirà martedì 10 agosto, compatibilmente con la disponibilità dei posti, nei consueti orari di biglietteria. Biglietti online da domenica 8 agosto alle ore 10,00, compatibilmente con la disponibilità dei posti.

Biglietteria

Presso il Teatro Galli con i seguenti orari: dal martedì al sabato dalle 10.00 a lle 14.00 il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.30
0541 793811
Teatro Galli