Fellini 100

sabato 31 ottobre 2020, ore 21 - Teatro Galli
Eventi speciali

Si informa il gentile pubblico che, in ottemperanza al DPCM del 24 ottobre 2020, sono sospesi gli spettacoli teatrali, i concerti e gli incontri previsti al Teatro Galli, al Teatro degli Atti e al Teatro Novelli dal 26 ottobre al 24 novembre 2020.

Nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità di eventuale utilizzo dei biglietti già emessi o del rimborso.

 


 


Federico Mondelci & Lemuse Ensemble
sassofono archi e percussioni

Federico Mondelci sassofono
Henri Domenico Durante violino
Chiara Di Bert violino
Silvia Vannucci viola
Alessandro Culiani violoncello
Jean Gambini contrabbasso
Ivan Gambini percussioni

programma

Rota
Amarcord, I Clowns, La strada, La Dolce Vita, Otto e Mezzo
Ennio Morricone Mission, C'era una volta il West
Nicola Piovani La Vita è Bella
Duke Ellington Solitude
Leonard Bernstein Tonight
George Gershwin Summertime
Astor Piazzolla Escualo, Milonga del Angel, Oblivion,Libertango

Biglietti
ingresso unico € 15,00
PREVENDITEda domenica 9 agosto ore 10. Dalle ore 9,00 saranno distribuiti i numeri per regolare la fila di accesso alla biglietteria, che avverrà seguendo tutte le disposizioni anti-Covid di ingresso in teatro - è obbligatorio indossare correttamente la mascherina, igienizzare le mani nei dispositivi posti all'ingresso del teatro e mantenere il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro sia all'interno che all'esterno del teatro; - l’accesso del pubblico in teatro sarà contingentato dal personale addetto. Il numero dei posti e la distribuzione del pubblico in teatro, in occasione dei concerti della Sagra Malatestiana, saranno gestiti rispettando le esigenze di sicurezza sanitaria e distanziamento sociale, nel rispetto delle disposizioni vigenti. La prevendita proseguirà, compatibilmente con la disponibilità dei posti, nei consueti orari di biglietteria.

Biglietteria

Presso il Teatro Galli con i seguenti orari: dal martedì al sabato dalle 10.00 a lle 14.00 il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.30
0541 793811
Teatro Galli