Biglietti per congiunti acquistabili anche on line

Image: 

La biglietteria on line del Teatro Galli permette ora anche l'acquisto dei posti per congiunti, per gruppi di 2, 3 o 4 persone. L'opzione, prima disponibile solo al botteghino con presentazione di autocertificazione, è ora attiva anche sul canale on line, consentendo agli spettatori di acquistare autonomamente i posti contigui disponibili nei palchi e nelle ali laterali della platea.

Si ricorda infatti che, in rispetto all’Ordinanza nr. 166 del 7 settembre 2020 della Regione Emilia Romagna, i posti singoli acquistabili garantiscono un distanziamento minimo, tra uno spettatore e l’altro, di almeno 1 metro, sia frontalmente che lateralmente.
Questa misura non viene applicata ai nuclei familiari, ai conviventi e alle persone che, secondo la normativa vigente, non sono soggette all’obbligo di distanziamento interpersonale.
Al momento dell’acquisto di posti contigui si dichiara e conferma sotto la propria responsabilità che detti posti saranno occupati da persone non soggette all’obbligo di distanziamento interpersonale. Il nominativo di riferimento sarà quello dell’acquirente.

Cliccando su “Biglietteria on line SiTicket” è possibile, previa registrazione, scegliere i posti e acquistare i biglietti pagandoli tramite carta di credito o Paypal.
Con l’acquisto online non sarà necessario passare dalla biglietteria per ritirare il biglietto ma si potrà entrare in teatro mostrando il titolo di accesso ricevuto via email sul proprio smartphone o, se si desidera, stampando la stessa email.
 

 

47900RiminiRN
Italia

Image: