Nuovi abbonamenti Stagione di Prosa 2019-2020

Image: 


Si apre sabato 14 settembre la campagna di sottoscrizione dei nuovi abbonamenti per la Stagione di Prosa del Teatro Galli. In virtù dell’alta percentuale di rinnovi e della necessità di riservare una quota di posti per gli spettatori dei singoli spettacoli e per le scuole, la disponibilità degli abbonamenti sarà limitata; per questo motivo sarà dunque possibile acquistare un massimo di due abbonamenti a persona a scelta tra i turni ABC e il turno D – altri percorsi. Il botteghino aprirà come di consueto alle 10, ma alle ore 9.30 saranno distribuiti i tagliandi numerati per regolamentare l’ordine della fila.

A completare la stagione di Prosa, saranno le rassegne di teatro e danza contemporanea ospitate al Teatro degli Atti, che saranno presentate entro la fine del mese di settembre e gli appuntamenti fuori abbonamento e i progetti collaterali.

Da sabato 28 settembre parte invece la prevendita per gli spettacoli di ottobre, novembre, dicembre e gennaio. Novità di questa stagione il carnet Formula TRE al prezzo fisso di 54 euro, valido per tre spettacoli diversi a scelta nei turni ABC e D, con posti assegnati nei palchi laterali (prime e seconde file) o in alcuni palchi centrali (seconde file).

Abbonamenti:
•    Turni A B C da 160 a 120 euro (under 29: 90 euro)
•    Turno D - altri percorsi da 115 a 80 euro (under 29: 70 euro)
•    Doppio Turno: 14 spettacoli (Turno A o B o C + Turno D - altri percorsi) al Teatro Galli: da 230 a 190 euro (under 29: 140 euro)
 

ORARI BIGLIETTERIA (salvo se diversamente indicato): : da martedì a sabato dalle 10 alle 14, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.30, chiuso domenica e lunedì (salvo nei giorni di spettacolo).
Contatti: tel 0541 793811, email: biglietteriateatro@comune.rimini.it. Dal sito  www.teatrogalli.it è possibile accedere inoltre alla Biglietteria on line per acquistare i biglietti pagandoli tramite carta di credito o Paypal.

 

 

 

47900RiminiRN
Italia

Image: