Rimborso per concerti e spettacoli cancellati a ottobre e novembre 2020

Image: 

In osservanza agli ultimi DPCM che sospendono gli spettacoli nei teatri, attualmente fino al 3 dicembre, sono stati annullati i concerti della Sagra Musicale Malatestiana previsti nei giorni: 28 e 31 ottobre, 13-15-19-24-30 novembre, e gli spettacoli della Stagione di Prosa e Danza programmati nel mese di novembre.
 
La Direzione informa il pubblico che, poiché non esistono attualmente le condizioni per eventuali riprogrammazioni degli eventi annullati, è possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati.Sarà sufficiente compilare il relativo modulo scaricabile a fondo pagina e inviarlo con la scansione leggibile del biglietto (o la fotografia se si utilizza uno smartphone) all'indirizzo: rimborsi.spettacolicancellati@comune.rimini.itentro SABATO 5 DICEMBRE 2020.
Solo per chi fosse effettivamente impossibilitato a seguire questa procedura, è possibile consegnare il modulo già compilato insieme al biglietto originale e integro all'URP Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito in Piazza Cavour 29, aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13. In tal caso, l'utente dovrà presentarsi con una fotocopia del modulo e del biglietto su cui verrà apposto un timbro datato di ricezione dell'istanza.
 
I rimborsi verranno effettuati esclusivamente con bonifico bancario entro la data del 10 febbraio 2021.
 
Gli utenti che hanno utilizzato un voucher per l'acquisto dei biglietti verranno contattati dalla Biglietteria del Teatro Galli.
 
In merito alla riorganizzazione della programmazione della Stagione di Prosa che è fortemente influenzata dall'evoluzione della situazione sanitaria, seguiranno appena possibile ulteriori informazioni, sia per gli spettacoli cancellati di novembre che per quelli attualmente previsti in calendario a dicembre.
Gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito e sulla pagina Facebook del Teatro Galli e comunicati a mezzo stampa.

47900RiminiRN
Italia

Image: