Rimini in onda con "ORA" la web radio della città

Image: 


All'interno di ‘Luxmas’, non un calendario di spettacoli, ma un clima luminoso che vuole accompagnare il periodo del Natale della città di Rimini, è stata presentata ‘RADIO OFFICINA RIMINI ARTE’: la web Radio del Comune di Rimini pensata per mettere in rete musicisti, artisti e teatranti riminesi.
Dall’8 dicembre Radio ORA trasmetterà in streaming ed in diretta dal Teatro Novelli dando vita ad una vera e propria officina creativa, con l’intendo di abbracciare tutta la città. Per questo motivo, Radio ORA non sarà trasmessa unicamente sul web (all’indirizzo www.officinariminiarte.it) ma, in determinati momenti della giornata, sarà amplificata per le vie della città attraverso uno specifico servizio di diffusione che coinvolgerà il centro storico, con Piazza Cavour, Piazza Tre Martiri, la piazza sull’acqua.
Un ricco palinsesto che nasce dal progetto “E la chiamano Rimini”, in continuità con il “manifesto musicale” lanciato la scorsa estate per segnare la ripartenza della città nel segno dell’arte e della cultura, ora diventa un progetto radiofonico che si intreccia con le programmazioni natalizie, a cura dell’Associazione Culturale Interno4.
Inaugurazione martedì 8 dicembre alle ore 17,30 con I Rangzen che celebrano il quarantennale della scomparsa di John Lennon con un inedito concerto Beatlesiano, registrato dal vivo, in remoto. Gli appuntamenti proseguono con Gigi Riva, Alessandro Giovanardi e Sabrina Foschini, Sergio Casabianca in concerto, NicoNote e Pierfrancesco Pacoda, Alessia Canducci, Tiziano Paganelli, Ute Zimmermann, Aldo Maria Zangheri, Giulio Zavatta, Tamara Balducci, Michele Di Giacomo, Andrea Macaluso, Leonardo Bianconi, Matteo Alì e Mariù Amadei, Davide Brullo e Roberto Paci, Word mc, Fadamat, Ricky Cardelli e DJ Kambo, Darma in concerto, Mirco Gennari e Gianluca Reggiani, Miami &The Groovers in concerto.
Radio Ora trasmetterà su: https://www.officinariminiarte.it e su: https://www.facebook.com/Officinariminiarte
Vai alla presentazione di "Luxmas"

47900RiminiRN
Italia

Image: