Sagra Musicale Malatestiana, prevendita per la seconda parte di stagione dal 2 settembre

Dal 2 settembre sarà attiva la prevendita dei biglietti per gli appuntamenti che compongono il “secondo tempo” della stagione, altrettanto intenso e trasversale, che si svilupperà tra ottobre e dicembre. Il programma di concerti sinfonici proseguirà Festival Strings Lucerne con la prestigiosa presenza della violinista Midori (23 ottobre), Filarmonica della Scala con un concerto dedicato a Mahler diretto da Riccardo Chailly (29 ottobre), Chamber Orchestra of Europe con sir Antonio Pappano e la giovane e affermata pianista Beatrice Rana (28 novembre). Per la musica da camera, l'eccezionale duo Mario Brunello e Giovanni Sollima  si alternerà al violoncello piccolo e grande (27 ottobre) mentre torna la WunderKammer Orchestra in un programma impaginato per dar risalto al valore dei solisti (12 novembre). Riflettori anche sulla grande danza con Natalia Osipova vera superstar del balletto internazionale che si esibirà per la prima volta al Teatro Galli con lo spettacolo Force of Nature (18 novembre).  

Il 20 ottobre debutta invece Perseo e Andromeda nuovo progetto produttivo della Sagra Musicale Malatestiana presentato al Teatro degli Atti. Il cartellone sarà completato da “Sul filo degli affetti: la voce di Cassandra” con la voce del mezzosoprano Arianna Lanci (4 novembre) e il giovanissimo talento Nicolò Ferdinando Cafaro  vincitore del Premio Venezia 2022 (10 dicembre).

La prevendita per i concerti della seconda parte di stagione inizierà sabato 2 settembre a partire dalle 10 al botteghino del Teatro Galli. Dal 3 settembre sarà attiva anche la prevendita on line al sito https://biglietteria.comune.rimini.it.  Informazioni: www.sagramusicalemalatestiana.itwww.teatrogalli.it  


Aperitivo a Teatro
In occasione dei concerti della stagione sinfonica (concerti del 7/13/22 settembre, 23/29 ottobre e 28 novembre) il Bar del Grifone del Teatro Galli offrirà al pubblico la possibilità di gustare un aperitivo-cena prima di sedersi in sala. E’ necessario prenotare telefonicamente al nr. 345 255 0212 fino ad esaurimento dei posti disponibili.