Sospensione attività fino al 3 maggio: a breve le indicazioni per le richieste di rimborso
Si informa il gentile pubblico che a seguito dei decreti e delle ordinanze emanati da Governo e Regione Emilia - Romagna per l'emergenza Covid-19, la sospensione di tutte le attività dei teatri è prorogata fino al 3 maggio.
A breve comunicheremo sul sito del Teatro Galli, sulla pagina Facebook e tramite newsletter e comunicato stampa, tutti gli aggiornamenti per gli spettacoli che erano programmati dall'8 marzo al 3 maggio con le modalità previste per i rimborsi.
Come già precedentemente comunicato sono stati invece annullati in via definitiva gli spettacoli della Stagione di Prosa WHEN THE RAIN STOPS FALLING e UN NEMICO DEL POPOLO, per i quali la raccolta delle richieste di rimborso dei biglietti acquistati si conclude oggi, giovedì 16 aprile: vedi notizia
Gli abbonati dei turni ABC riceveranno comunicazione separata per la richiesta delle formule a compensazione di questi appuntamenti.
Al di là di questi 2 spettacoli, al momento non possiamo rispondere a singole richieste di informazioni, per questo ringraziamo anticipatamente il nostro pubblico per la collaborazione che vorrà dimostrare.
Si prega inoltre il gentile pubblico di non inviare ora richieste di rimborso per gli altri spettacoli sospesi ma di aspettare le nuove indicazioni dalla Direzione del Teatro.
La biglietteria sta lavorando per gestire al meglio la situazione, chiediamo la collaborazione di tutti per non rallentare e complicare questa attività.
47900RiminiRN
Italia